In concomitanza con la presentazione dei nuovi processori Core i7, Adalta di Arezzo ha presentato la nuova versione dei software progettati per lo sviluppo di applicazioni parallele per sistemi multi-core. I compilatori C++ e Fortran Intel, possono inserire automaticamente threading all’interno dell’applicazione sviluppata. Le caratteristiche dei compilatori permettono un controllo molto ricco grazie all’utilizzo delle tecniche industriali di threading standard quali OpenMP e all’introduzione automatica di threading con auto - parallelizzazione.
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.
La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.