Sabato, 27 Maggio 2017

Log in

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Novità di prodotto

Soluzione software definitiva

per il calcolo, lo sviluppo, la didattica e la progettazione, utilizzato per risolvere problemi complessi e per effettuare calcoli di ogni tipo

Pubblicato il 1 Febbraio 2009 - ( views)

da Redazione Web

Adalta (AR) presenta Mathematica: la soluzione software definitiva peril calcolo, lo sviluppo, la didattica e la progettazione. In tutto ilmondo, ingegneri, scienziati, analisti finanziari, ricercatori, professori e studenti usano Mathematica per risolvere problemi complessi eper effettuare calcoli di ogni tipo. Con la nuova versione 7, WolframResearch continua a perseguire l'obiettivo di integrare e automatizzare nuove funzionalità come caratteristiche del core di Mathematica. Intotale più di 500 nuove funzioni e 12 nuove aree applicative. Tra le innovazioni più significative troviamo: elaborazione delle immagini, funzioni a elevate performance e potenza industriale, per la composizione, trasformazione, arricchimento e segmentazione delle immagini calcolo parallelo, ogni copia di Mathematica viene fornita di default conla tecnologia per eseguire in parallelo i calcoli distribuendoli su core multipli o su licenze network di Mathematica installate su di un grid dati integrati e calcolati, nuovi dati computabili arrichiscono il software (genoma umano completo, dati metereologici, astronomici, GIS e geodetici, ecc.)


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su : Adalta

Company Profile

Visualizza indirizzo - telefono - fax

Via Piero Gobetti,23

52100 Arezzo

Tel.: +39-0575.333.297
Fax: +39-0575.333.284


Ulteriori informazioni su questo fornitore su siti web partner


Altri prodotti su questo fornitore

Abbonati a IEN Italia

Da più di 10 anni IEN Italia è la fonte affidabile che i decision makers scelgono per la ricerca di nuovi prodotti e soluzioni in campo industriale.

Leggi IEN Italia