Software universale

consente di effettuare operazioni di misura con qualsiasi visualizzatore digitale attuale o interfaccia per sensori

  • Software universale
    Software universale

Nel mondo dell’industria e dell’assicurazione di qualità, il singolo utente ha l’esigenza di acquisire la padronanza di una varietà di soluzioni software differenti e in costante crescita, per poter eseguire al meglio le mansioni quotidiane. Per facilitare questo processo, Burster di Curno (BG) presenta il suo nuovo software per PC Digivision che consente di effettuare operazioni di misura con qualsiasi visualizzatore digitale attuale o interfaccia per sensori. Il nuovo software per l’acquisizione dei dati di misura e di  configurazione è in grado di supportare anche visualizzatori digitali che sono stati acquistati anni fa. Strumenti senza scheda di interfaccia possono essere aggiornati in modo semplice e veloce per poter utilizzare il potente ed economico software di valutazione e visualizzazione. Digivision è caratterizzato da una semplice e ben strutturata interfaccia utente. Il suo modo intuitivo permette il completamento veloce ed affidabile del modo di misura.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto