Softwares di semplice utilizzo

consentono grande libertà operativa ai progettisti elettrici e fluidici

  • Softwares di semplice utilizzo
    Softwares di semplice utilizzo

Eplan Electric P8 ed Eplan Fluid, presentati da Eplan di Vimodrone (MI) sono disponibili nelle rispettive versioni aggiornate. Apprezzati da un pubblico di utenti sempre più vasto, questi software dallo spiccato carattere innovativo sono caratterizzati entrambi dalla massima affidabilità e da eccezionali doti tecniche e prestazionali unite alla semplicità di utilizzo, e fanno capo entrambi alla piattaforma Eplan nella sua nuova versione 1.9, robusta soluzione di engineering, flessibile e intuitiva, arricchita oggi da numerose innovazioni. Eplan Electric P8 è un prodotto in grado di adattarsi senza limiti alle esigenze dei progettisti, aprendo una dimensione nuova nell'ingegneria elettrica, grazie alla sua diversificata gamma di funzioni e alla possibilità di scegliere tra orientamento verso la grafica e verso l'oggetto, caratteristica questa che gli è peculiare e lo contraddistingue sul mercato. Eplan Electric P8 è sinonimo di controlli di prima classe per la progettazione e di coerenza nella documentazione.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto