Soluzione Ethernet wireless

  Richiedi informazioni / contattami

ad alta velocità progettata per l'automazione di fabbrica

Automazione

Soluzione Ethernet wireless
Soluzione Ethernet wireless

Il Fast Industrial Hotspot 802.11abgn di Prosoft Technology di Milano è un'avanzata soluzione Ethernet wireless ad alta velocità progettata per l'automazione di fabbrica, i sistemi SCADA, l'infrastruttura Wi-Fi per il lavoro mobile e i sistemi di controllo dei processi. Questo Hotspot offre un'ampia gamma di capacità wireless industriali, incluse caratteristiche uniche come il Fast Roaming, e ha eccellenti prestazioni in termini di dati al secondo e robuste comunicazioni in ambienti industriali impegnativi. ProSoft Technology® è lieta di annunciare il rilascio del Fast Industrial Hotspot802.11 abgn. Il nuovo Fast Industrial Hotspot 802.11abgn (RLX2) è caratterizzato da rivoluzionari passi avanti nel fast roaming client/bridge fra gli access point, ottimizzazione dei dati Ethernet e diagnostica avanzata.

Queste nuove capacità permettono connessioni Ethernet ad alta velocità senza discontinuità per macchine mobili e veicoli che si spostano su lunghe distanze in impianti di assemblaggio, sistemi di gru e sistemi minerari. La rete wireless sicura, ad alta velocità, riduce i costi di progetto, incrementando nello stesso tempo la produttività grazie all'eliminazione di festoni, binari e contatti a strisciamento meccanici per applicazioni mobili economiche e affidabili. La tecnologia Fast Roaming del dispositivo richiede un tempo di ricollegamento minore di 50ms fra access point e offre il bridging completo fra i dispositivi. Il modulo fornisce la crittazione sicura 802.11i e AES a 128 bit e funziona con sicurezza nelle bande a 2,4 GHz o 5 GHz. Dispone inoltre di avanzati tool di gestione. Tali tool includono IH Browser Utility, web server e OPC server. La scheda microSD memorizza/carica automaticamente le configurazioni, riducendo i tempi di ripristino.

L'Hotspot è stato progettato per ambienti estremi e luoghi pericolosi, inclusi gli impianti oil and gas. E' una soluzione wireless ideale per il collegamento in rete Producer/Consumer di PLC/PAC, I/O remoti, I/O di sicurezza, le reti backhaul d'impianto, video remoto e connettività dei lavoratori mobili. L'Hotspot ha caratteristiche di funzionamento per temperature operative estese di -40°C... +75°C (-40°F... +167°F) e dispone di approvazioni e certificazioni degli enti preposti con Classe1, Divisione 2 e ATEX Zona 2. Il modulo è testato contro forti urti e vibrazioni. La classe IEC degli Urti è 60068 2-6 (20g, 3 assi) e la classe IEC delle Vibrazioni è 60068 2-27 (5g, 10-150 Hz).

Pubblicato il 8 Novembre 2013 - (493 views)
ProSoft Technology
Via Leone XIII, 10
20145 Milano - Italy
+39-342.8651.595
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
Sicurezza wireless per intralogistica
Sistemi EX600 Wireless
Componenti per automazione e robotica
Prodotti per tutti i settori industriali
Encoder assoluti a lettura ottica
Prodotti per ogni settore industriale
SPS Italia 2019
Encoder incrementali full-digital
Encoder ottici incrementali
Prodotti per tutti i settori industriali
Attuatori Direct Drives in IO-Link
Sicurezza wireless per intralogistica
Convertitori di rete
Valvole proporzionali con IO-Link
Guida agli studi sui carichi con i registratori di rete ed energia Fluke
Nodo IO-Link per valvole
Encoder lineare assoluto magnetico
Nuovi posizionatori con bus di campo integrato per cambio formato
Cilindri elettrici miniaturizzati
Gateway OPC UA ready
Modulo trasportatore lineare
Guida agli studi sui carichi con i registratori di rete ed energia Fluke
Encoder lineare assoluto magnetico
Driver Client OPC UA
Cilindri elettrici miniaturizzati
VIBGUARD
Sistemi di dosatura automatizzati serie GV
Valvola di micro spruzzatura Nordson EFD 781Mini
Dispositivo per la sicurezza funzionale
Microprocessore con DRP