Soluzione Ethernet wireless

  Richiedi informazioni / contattami

ad alta velocità progettata per l'automazione di fabbrica

Automazione

Soluzione Ethernet wireless
Soluzione Ethernet wireless

Il Fast Industrial Hotspot 802.11abgn di Prosoft Technology di Milano è un'avanzata soluzione Ethernet wireless ad alta velocità progettata per l'automazione di fabbrica, i sistemi SCADA, l'infrastruttura Wi-Fi per il lavoro mobile e i sistemi di controllo dei processi. Questo Hotspot offre un'ampia gamma di capacità wireless industriali, incluse caratteristiche uniche come il Fast Roaming, e ha eccellenti prestazioni in termini di dati al secondo e robuste comunicazioni in ambienti industriali impegnativi. ProSoft Technology® è lieta di annunciare il rilascio del Fast Industrial Hotspot802.11 abgn. Il nuovo Fast Industrial Hotspot 802.11abgn (RLX2) è caratterizzato da rivoluzionari passi avanti nel fast roaming client/bridge fra gli access point, ottimizzazione dei dati Ethernet e diagnostica avanzata.

Queste nuove capacità permettono connessioni Ethernet ad alta velocità senza discontinuità per macchine mobili e veicoli che si spostano su lunghe distanze in impianti di assemblaggio, sistemi di gru e sistemi minerari. La rete wireless sicura, ad alta velocità, riduce i costi di progetto, incrementando nello stesso tempo la produttività grazie all'eliminazione di festoni, binari e contatti a strisciamento meccanici per applicazioni mobili economiche e affidabili. La tecnologia Fast Roaming del dispositivo richiede un tempo di ricollegamento minore di 50ms fra access point e offre il bridging completo fra i dispositivi. Il modulo fornisce la crittazione sicura 802.11i e AES a 128 bit e funziona con sicurezza nelle bande a 2,4 GHz o 5 GHz. Dispone inoltre di avanzati tool di gestione. Tali tool includono IH Browser Utility, web server e OPC server. La scheda microSD memorizza/carica automaticamente le configurazioni, riducendo i tempi di ripristino.

L'Hotspot è stato progettato per ambienti estremi e luoghi pericolosi, inclusi gli impianti oil and gas. E' una soluzione wireless ideale per il collegamento in rete Producer/Consumer di PLC/PAC, I/O remoti, I/O di sicurezza, le reti backhaul d'impianto, video remoto e connettività dei lavoratori mobili. L'Hotspot ha caratteristiche di funzionamento per temperature operative estese di -40°C... +75°C (-40°F... +167°F) e dispone di approvazioni e certificazioni degli enti preposti con Classe1, Divisione 2 e ATEX Zona 2. Il modulo è testato contro forti urti e vibrazioni. La classe IEC degli Urti è 60068 2-6 (20g, 3 assi) e la classe IEC delle Vibrazioni è 60068 2-27 (5g, 10-150 Hz).

Pubblicato il 8 Novembre 2013 - (492 views)
ProSoft Technology
Via Leone XIII, 10
20145 Milano - Italy
+39-342.8651.595
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
Sistema di posizionamento ad alta precisione
Soluzioni integrate per l'automazione
Software All-in-One UniLogic
Software di supervisione
Sistemi per il condition monitoring
Encoder incrementali FA-Coder
IoT Connectivity Solutions
ENCODER FA-CODER GARNET
DataFEED edgeGate di Softing
Encoder con versioni mono e multigiro
Sistema di misura Quality Automotive Radome
Verso un mondo sempre più collaborativo
Modelli 3D e 2D
Valvola a getto Liquidyn® P-Jet SolderPlus®
L’Intelligenza Artificiale entra in fabbrica con FANUC
Master IO-Link decentralizzati
FANUC presenta il suo primo robot SCARA
Centro di lavoro FANUC ROBODRILL α-DiB ADVANCED
Sistema automatizzato a 4 assi per la dosatura dei fluidi: ottima ripetibilità dei depositi
Sistema di comunicazione aziendale