Soluzioni NDT

Per i settori oil & gas, con scanner a luce bianca

  • Soluzioni NDT
    Soluzioni NDT

Creaform annuncia che il Go!SCAN 3D è stato aggiunto alla linea di tecnologie per test non distruttivi dell'azienda (NDT) per i settori oil&gas. Lo scanner a luce bianca Go!SCAN 3D richiede tempi di preparazione ridotti, quindi i tecnici possono eseguire le ispezioni sui tubi in meno tempo, riducendo così i tempi nello scavo. È lo strumento ideale per l'ispezione delle superfici per le aziende di servizi alla ricerca di misurazioni rapide ed economiche. 

Vantaggi

Go!SCAN 3D completa la linea per NDT di Creaform che includeva già il noto scanner manuale HandySCAN 3D, offrendo le stesse prestazioni della precedente generazione ma riducendo i tempi di preparazione sul campo.

Nuova versione del software per NDT

Inoltre, Creaform ha appena lanciato una nuova versione del suo software per NDT, Pipecheck 6.0. Pipecheck 6.0 dispone di un ulteriore modulo per l'analisi delle grinze. Questo modulo consente ai tecnici di individuare e valutare le grinze sulle condotte, che possono avere un forte impatto sull'integrità dei tubi nel lungo termine, aumentando i costi di manutenzione.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: