Souriau vince per il 4° anno

si aggiudica il premio di miglior fornitore Airbus per le parti elettriche

  • 11 Gennaio 2011
  • 2589 views
  • Souriau vince per il 4° anno
    Souriau vince per il 4° anno

Il gruppo Souriau è riuscito a fare fronte alle forti variazioni della domanda pur preservando il suo livello di eccellenza nei confronti del gruppo Airbus e dei suoi principali terzisti in più continenti. Il gruppo Souriau ha accelerato lo sviluppo di nuovi prodotti ed estensioni della gamma, collaborando quindi con Airbus nell'affrontare le nuove sfide del mercato aeronautico civile in aree come la riduzione del consumo di carburante, l'inquinamento acustico e l'impatto ambientale. Fra le numerose tecnologie vi sono una gamma completa di contatti ad alta potenza e connettori tipo 38999 con gusci in composito. Infatti, Souriau è stata appena selezionata per il programma A350. Inoltre, nella primavera del 2010, ha ricevuto la prima certificazione MIL QPL a livello mondiale per la gamma 38999 con protezione ROHS zero cadmio (zinco nero-nichel), a conferma del suo impegno nei confronti della protezione ambientale. “Siamo particolarmente orgogliosi di avere vinto questo riconoscimento per il quarto anno”, spiega François Calvarin, Presidente di Souriau. Edited by: Valeria Ricci

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto