Sprint rinnova il Teatro Danese

un nuovo sistema di comando meccanico

  • 1 Aprile 2009
  • 245 views
  • Sprint rinnova il Teatro Danese
    Sprint rinnova il Teatro Danese

Il produttore inglese Sprint Electric ha fornito i propri azionamenti in c.c. per un nuovo sistema di comando meccanico dello storico palcoscenico del Teatro Reale danese di Copenhagen, Danimarca. Accanto alla nuova elettronica di comando per i 36 argani per la movimentazione delle americane azionate dai motori in c.c., l'intervento includeva l'installazione di un sistema di comando palco con quattro consolle portatili e server ridondanti, l'aggiornamento di sei ponti luci con una maggiore capacità di illuminazione, il montaggio di quattro nuovi argani con punti di sicurezza a movimento manuale e il riadattamento completo del Vecchio palcoscenico girevole azionato dai motori in c.c.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto