Strhold: nuovo payoff nel marchio

sottolinea l’impegno nel mercato del software per il business

  • 24 Febbraio 2010
  • 575 views
  • Strhold: nuovo payoff nel marchio
    Strhold: nuovo payoff nel marchio

Strhold, Value Partner Distributor di riferimento nel mercato degli Independent Software Vendor (ISV) e dei Technology Partner, ha annunciato di aver ridefinito il payoff che accompagna il proprio logo. “Divisione ICT”, sostituisce la precedente dicitura con l’obiettivo di rendere ancor più chiara al mercato l’evoluzione che l’azienda ha conosciuto in oltre 25 anni di attività nel segmento delle tecnologie ICT per ISV e Technology Partner. Il logo “STRHOLD” rimane invece immutato, nei colori e nel lettering, essendo un elemento storicamente posizionato e riconoscibile presso il mercato di riferimento. “Abbiamo ritenuto fosse giunto il momento di sintetizzare in modo visibile anche nel nostro logo il ruolo che progressivamente l’azienda ha assunto nel mercato. In oltre 25 anni, la capacità di creare valore con l’ICT per i nostri clienti è divenuta il focus centrale intorno al quale abbiamo selezionato tecnologie e generato servizi per supportare gli ISV dal punto di vista finanziario, marketing, commerciale e tecnico”, ha commentato Marco Colli, Direttore Commerciale di STRHOLD S.p.A.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto