Strumento registratore

per evitare perdite di tempo nel collaudo

  • Strumento registratore
    Strumento registratore

Ht Italia di Faenza (RA), per rispondere alla crescente richiesta di strumentazione professionale per il collaudo degli impianti fotovoltaici, ha sviluppato Solar300, l'unico strumento registratore che permetta al professionista qualificato di effettuare senza perdite di tempo il collaudo automatico (senza la presenza dell'operatore) delle installazioni fotovoltaiche registrando anche nel lungo periodo i parametri ambientali ed elettrici. Solar300 visualizza immediatamente l'esito positivo o negativo del collaudo senza richiedere alcun calcolo. L'assenza di cavi di collegamento tra le unità elettrica ed ambientale, il display a colori "touch screen", l'ampia capacità di memoria interna con possibilità di utilizzo di memorie esterne e l'analizzatore di rete integrato completano le caratteristiche di Solar300.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto