Targhetta in poliestere

  Richiedi informazioni / contattami

Resiste a strappi e graffi senza l’uso di sovralamina

Accessori e Materiali di Consumo

Targhetta in poliestere
Targhetta in poliestere

La nuova targhetta in poliestere proposta da Brady per identificare cavi è stata sviluppata appositamente per esterni. Disponibile in 7 colori, la nuova targhetta assicura una leggibilità e una durabilità in esterni di 10 anni.

Estremamente durevole

La nuova targhetta in poliestere B-7598 per l’identificazione di cavi è la risposta di Brady alla crescente necessità di una targhetta durevole, che resti chiaramente leggibile in esterni. La nuova targhetta è in grado di resistere a raggi UV, caldo, freddo, sporco, pioggia e una serie di sostanze chimiche se stampata con il nastro inchiostrato R-6000 senza alogeni di Brady. Inoltre, la targhetta B-7598 resiste anche a strappi e graffi senza l’uso di una sovralamina. La targhetta è disponibile in una serie di dimensioni e forme, in 7 colori, tra i quali il bianco garantisce una durabilità in esterni fino a 10 anni.

Applicazioni

La targhetta in poliestere B-7598 è un prodotto per l’identificazione generale di cavi esposti a condizioni estreme. Le applicazioni più comuni di questa nuova targhetta sono l’identificazione di cavi multiconduttore, l’identificazione di cavi di ripetitori di segnale, l’identificazione generale di cavi per comunicazione voce e dati e l’identificazione di cavi quando è fondamentale poter contare sulla massima resistenza e durabilità. Per ottenere il miglior risultato, fissa la targhetta a cavi di vario diametro utilizzando le resistenti fascette di Brady.

Stampa in loco

Le stampanti IP e BP PR+ di Brady sono in grado di stampare la targhetta B-7598 ogniqualvolta necessario, in azienda o in loco, per identificare rapidamente cavi di infrastrutture esterne. È sufficiente inserire la targhetta in poliestere nella stampante, abbinare il colore della targhetta al nastro inchiostrato senza alogeni e realizzare la targhetta con la procedura guidata della stampante per etichette o il software di etichettatura LabelMark 6. Stampa e fissa con le fascette per garantire l’identificazione dei tuoi cavi fino a 10 anni.

Pubblicato il 11 Ottobre 2016 - (96 views)
Brady Italia Srl
Via Degli Abeti 44
20064 Gorgonzola - Italy
+39- 02 26000022
+39-02 2575351
Visualizza company profile
Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Stampante per etichette industriali
Sistema di bloccaggio per interruttori modulari
Dispositivo di bloccaggio universale per flange
Marcatubi ed etichette CLP
Targhetta per cavi senza alogeni
Stampante a trasferimento termico
Chiusure per valvole a saracinesca
Soluzione di lockout
Stampante per etichette e segnaletiche di sicurezza
Identificazione e protezione di persone, prodotti e strutture
Articoli correlati
Soluzione per la sicurezza industriale
Hardware Forum 2018
31. BI-MU fieramilano
Hardware Forum 2018
Componenti meccanici per l'industria
Consulenza applicativa per utensileria
Maschi per materiali specifici
Utensili a mano multiuso
VALIGIE PELI AIR™
E DUP - Trattamento Double Layer Protection