Tecnologia di rete aperta

Aiuta a sviluppare prodotti basati su TSN nel più breve tempo possibile

  • da CLPA
  • 21 Maggio 2021
  • 103 views
  • Tecnologia di rete aperta
    Tecnologia di rete aperta

Industry 4.0, il trend che mira alla trasparenza dati in ambito automazione industriale, è ormai una realtà. L’implementazione di sistemi dotati di tali capacità permette alle aziende di affinare ancora di più i propri processi così da aumentare la qualità e la produttività, a fronte di una riduzione dei costi. La tecnologia che offre tutti questi vantaggi è il protocollo TSN (Time Sensitive Networking).

Tecnologie all’avanguardia per le reti di automazione industriale

CLPA ha un’esperienza comprovata nell’introdurre tecnologie all'avanguardia per le reti aperte di automazione industriale. Verso la fine del 2018, CLPA ha lanciato CC-Link IE TSN per aiutare i produttori nel settore dell’automazione a sviluppare prodotti basati su TSN nel più breve tempo possibile, che avrebbe a sua volta aiutato le aziende nel migliorare le proprie attività, implementando tale tecnologia nei reparti di produzione.

Rete Industrial Ethernet aperta

Questa è la prima rete Industrial Ethernet aperta che combina la larghezza di banda Gigabit con le funzionalità TSN, ed è progettata sia per essere una base per le comunicazioni industriali del futuro, sia per soddisfare le esigenze attuali. Scegliere la tecnologia di rete aperta CC-Link IE TSN per i propri dispositivi consentirà ai fornitori di essere i primi a offrire prodotti basati su TSN e a goderne il vantaggio competitivo. Analogamente, le aziende manifatturiere che utilizzeranno questi prodotti potranno migliorare le proprie attività odierne preparandosi anche per il futuro.