Terminali veicolari per la logistica di magazzino

JLT Mobile Computers è stata selezionata da una grande casa automobilistica internazionale per la fornitura dei dispositivi veicolari rugged

  • Terminali veicolari per la logistica di magazzino
    Terminali veicolari per la logistica di magazzino

JLT Mobile Computers si è aggiudicata un contratto per la fornitura di terminali veicolari rugged JLT VERSO+ 10 a un’importante casa automobilistica internazionale. Le unità verranno utilizzate nel magazzino statunitense dell’azienda, uno dei numerosi siti di produzione e distribuzione del cliente in tutto il mondo. L’utilizzo di questi terminali per la logistica in questo magazzino è solo parte di un programma più ampio, e questo contratto pone JLT in una posizione privilegiata per forniture nelle altre sedi.

Caratteristiche, vantaggi e tecnologia

Grazie agli schermi touch dotati della tecnologia PowerTouch virtualmente indistruttibile, il terminale VERSO+ 10 offre agli utenti un'esperienza di interazione simile a quella dei dispositivi consumer, ma l'aggiunta di un rivestimento in vetro chimicamente resistente con uno spessore di 1.8 mm (0.07 pollici) rende gli schermi molto più resistenti, relegando i graffi, le ammaccature o addirittura la rottura tra le cose del passato. Il comune schermo touch in plastica con la classica tecnologia resistiva, infatti, rappresenta uno dei guasti più comuni; la robustezza e quindi la maggiore durata dello schermo PCT porta all'organizzazione una maggiore produttività, in quanto il tempo di inattività viene ridotto al minimo. La tecnologia PowerTouch offre allo schermo una luminosità e una chiarezza ineguagliabili, ed è ideale per l'utilizzo con la tastiera virtuale, fornendo agli utenti una maggiore flessibilità nelle loro operazioni di logistica e, allo stesso tempo, condividendo con i classici schermi touch resistivi la capacità di essere utilizzati con guanti in diversi materiali e spessori.

Affidabilità e sensibilità

Il terminale VERSO+ 10 è dotato di antenne PIFA integrate e sensibili per WiFi e Bluetooth, per garantire una comunicazione wireless affidabile su lunghe distanze in ambienti difficili, consentendo così livelli di servizio più elevati ed una maggiore soddisfazione del cliente. Predisposto per le applicazioni più esigenti, VERSO+ 10 è configurato con un processore Intel E3845, sistema operativo da 64 bit e RAM da 4 GB DDR3. La versatilità di VERSO+ 10 permette inoltre alla grande casa automobilistica di semplificare le operazioni di cross-docking grazie alla funzionalità Quicklock flessibile, per consentire un facile scambio dell’unità tra veicoli e/o utenti.