La serie TMR 10WI dei convertitori CC/CC isolati è progettata da Traco Power per fornire versatilità e offrire un esteso campo d’ingresso da 4,5 VCC a 75 VCC. L'elevata efficienza fino all’89% consente a questi convertitori di conseguire un fattore di forma compatto SIP-8 senza compromettere le prestazioni termiche.
Protezione completa
Ciascuna unità dei convertitori CC/CC Traco Power è equipaggiata con funzionalità di protezione completa tra cui la protezione contro cortocircuiti, la limitazione di sovracorrente, il blocco di protezione in presenza di tensione inferiore al minimo, e il controllo di accensione/spegnimento remoto. Certificata secondo gli standard IEC/EN/UL 62368-1, la serie TMR 10WI supporta un campo di temperature di esercizio da -40 °C a +70 °C ed è considerata adatta per altezze fino a 5000 metri.
Applicazioni industriali
Alloggiata in un robusto involucro in plastica SIP-8, la serie TMR 10WI Traco Power è disponibile in configurazioni con uscita singola e uscita doppia, che la rendono una scelta affidabile per una vasta gamma di applicazioni industriali.
Caratteristiche
- Involucro compatto in plastica SIP-8
- Esteso campo d’ingresso: 4,5-18, 9-36 e 18-75 VCC
- Certificazione a norma IEC/EN/ES 62368-1
- Temperatura di funzionamento approvata da -40 °C a +70 °C
- Isolamento I/O 1500 VCC
- Funzionamento fino a 5000 m di altitudine
- Protezione contro cortocircuiti e limitazione di sovracorrente
- Blocco di protezione in presenza di tensione inferiore al minimo
- Accensione/spegnimento remoto
- 3 anni di garanzia sul prodotto












































