Trasduttore di pressione

con il diaframma di metallo e l'elemento isolato

  • Trasduttore di pressione
    Trasduttore di pressione

Burster Italia di Curno (BG) presenta il nuovo trasduttore di pressione con il diaframma di metallo e l’elemento isolato. Il trasduttore compensato digitalmente offre elevate performance, rendendolo così una soluzione ideale per la misura di pressione in tutte le applicazioni. Compensato in temperatura, calibrato ed amplificato, il modello IP150 è disponibile in range da 0…2psi a 0…10.000psi. Precisione ±0,15% del fondo scala a 25°C e inferiore al 2% per misure nel campo di temperatura compreso da - 40°C….+116°C. Il trasduttore ha 4 uscite standard: 0…5VDC, 0…10VDC, 4…20mA e 4…20mA a sicurezza intrinseca. Tra le varie applicazioni si citano: automazione industriale, monitoring nel settore idraulico, pneumatico e fluido, pressione di cisterne, indicatori di pressione/processo, monitoraggio di perdite. Edited by: Valeria Ricci

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto