Un bonus per collaboratori e collaboratrici di WÜRTH ITALIA

L'azienda premia l'impegno collettivo con un bonus di 800 euro, che mira ad attenuare gli effetti dell’inflazione e del caro vita

  • 12 Dicembre 2022
  • 1152 views
  • Nicola Piazza, Amministratore Delegato di Würth Italia
    Nicola Piazza, Amministratore Delegato di Würth Italia

Würth Italia ha deciso di erogare un bonus di 800 euro per i propri collaboratori e le proprie collaboratrici in risposta all’attuale scenario di caro energia e inflazione.

I dipendenti di Würth potranno beneficiare dell’iniziativa che mira a mitigare l’impatto della crisi energetica e rafforzare le misure di welfare aziendale. Il credito, di cui ciascun collaboratore potrà beneficiare in forma di fringe benefit, sarà usufruibile attraverso la piattaforma aziendale e destinato a diverse categorie di acquisti, dalla spesa alimentare all’abbigliamento, dal carburante alle spese domestiche e molto altro.
Il “bonus inflazione” è stato comunicato in una lettera ai dipendenti con la quale l’azienda altoatesina ha voluto esprimere la propria vicinanza ai collaboratori nel delicato contesto economico attuale, e premiare l’impegno collettivo che ha permesso all’azienda di perseguire la propria strategia di sviluppo ed espansione e raggiungere risultati eccellenti.

Segnale di concreto ringraziamento

“Nonostante questo contesto di grande complessità per l’intero sistema economico e sociale del nostro Paese, grazie a tutte le collaboratrici e i collaboratori di Wurth italia e alla nostra clientela fidelizzata, abbiamo voluto mandare un segnale concreto di ringraziamento e di supporto a chi, ogni giorno, contribuisce a rendere Würth un punto di riferimento del settore” – ha dichiarato Nicola Piazza, Amministratore Delegato di Würth Italia. “Tale riconoscimento è un modo concreto di ravvivare l’alleanza che da sempre lega la nostra azienda con i collaboratori, nonché di vivere in pieno il valore della riconoscenza tipico della nostra cultura aziendale, soprattutto in relazione a un anno così eccezionale dal punto di vista dei risultati raggiunti insieme.”

Top Employers 2022

Würth ha da tempo intrapreso un percorso di sostenibilità sociale atto a generare un ambiente di lavoro stimolante e coinvolgente attraverso la promozione di programmi di welfare aziendale e ascolto attivo, garantendo benessere, pari opportunità e contrastando tutte le forme di discriminazione. Le politiche HR di Würth, gli investimenti in formazione del personale, i benefit e i piani di carriera hanno permesso all’azienda di ottenere la certificazione Top Employers 2022.