UPS compatto

per la protezione di sistemi critici

  • UPS compatto
    UPS compatto

Dal cilindro di Chloride di Castel Guelfo (BO), azienda attiva nella fornitura di gruppi di continuità (UPS), esce una nuova soluzione che si distingue per compattezza, affidabilità e flessibilità, caratteristiche che accompagnano l’alta efficienza e di conseguenza l’eco-sostenibilità. Il nuovo 60-NET da 10 a 20 kVA è un UPS particolarmente idoneo alla prevenzione di danni dovuti a interruzioni o disturbi di rete per un’ampia gamma di applicazioni, dall’ICT alla produzione industriale, dal settore sanitario a quello finanziario, dai trasporti al commercio al dettaglio. La possibilità di collegare fino a 8 unità in parallelo in qualsiasi momento e la struttura modulare a cassetti facilmente estraibili che agevolano gli interventi di manutenzione ne garantiscono la massima flessibilità. L’affidabilità è data dalla sua architettura a doppia conversione intelligente con inverter a IGBT basato su DSP. Il 60-NET è dunque un UPS “eco-sostenibile”, tanto che è stato costruito conformemente alle direttive ambientali RoHS.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto