USAG rinnova il supporto alla MTS

La Motorsport Technical School, scuola per i futuri professionisti delle corse, avrà a disposizione attrezzature e utensili dell’azienda

  • 23 Gennaio 2017
  • 190 views
  • USAG rinnova il supporto alla MTS
    USAG rinnova il supporto alla MTS
  • USAG rinnova il supporto alla MTS
    USAG rinnova il supporto alla MTS
  • USAG rinnova il supporto alla MTS
    USAG rinnova il supporto alla MTS

USAG conferma per il 2017 la partnership con MTS Motorsport Technical School, fornendo alla scuola, per il sesto anno consecutivo, tutta l’attrezzatura e gli utensili necessari per allestire una vera e propria officina per competizioni motoristiche. I giovani talenti hanno l’opportunità di imparare sul campo la loro futura professione utilizzando gli utensili USAG.

Autodromo Nazionale di Monza

Le lezioni pratiche hanno luogo nei box dell'Autodromo Nazionale di Monza, allestiti con banchi da lavoro USAG 501 e carrelli USAG Racing 519 completi di assortimenti studiati appositamente per il comparto delle corse.

Corsi e lezioni

MTS è la prima e unica scuola di Formazione Tecnica nel mondo delle auto e moto da corsa. I corsi sono quattro: Meccanici per Auto da Competizione, Meccanici per Moto da Competizione, Corso per Meccanici Base e Corso per Race Track Engineering. Le lezioni trattano di meccanica, sospensioni, assetto, elettronica, ciclistica ed ingegneria e queste materie sono insegnate da professionisti che da anni lavorano con i migliori motociclisti e piloti del mondo.

Competizioni sportive e settore dei motori

USAG è da sempre associata al mondo delle competizioni sportive e al settore dei motori. I team di meccanici professionisti che utilizzano gli utensili USAG nelle sfide motoristiche sono la prova migliore a garanzia dell’elevata qualità e delle ottime prestazioni dei prodotti dell’azienda varesina.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: