Vetrate più leggere, sicure e durevoli

a bordo della nave Azura di P&O Cruises

  • 9 Novembre 2010
  • 1275 views
  • Vetrate più leggere, sicure e durevoli
    Vetrate più leggere, sicure e durevoli

    DuPont™ SentryGlas® nuovamente protagonista di un’ammiraglia di Fincantieri. La nave si presenta con un nuovo aspetto caratterizzato da vetrate più leggere, sicure e durevoli. La più recente e più grande nave che si aggiunge alla flotta P&O Cruises, Azura, utilizza un leggero sistema di vetrate realizzato da Somec Marine & Architectural Envelopes SRL (Italia), per creare le balaustre delle 900 cabine balconate, le vetrate delle aree pubbliche e per funzionare da parapetto nei ponti superiori. Come con altre applicazioni nautiche, le balaustre a bordo di Azura, costituite da vetro temperato stratificato con l’interstrato DuPont™ SentryGlas®, debbono resistere alla forza costante dei venti di 250 kg/m2. Edited by: Alessandra Basile

    Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

    Condividi:

    La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

    Altri articoli Contatto