VIA aderisce al programma Microsoft Azure Certified

Hardware e software verificati migliorano l'interoperabilità e riducono i tempi di produzione

  • 28 Agosto 2017
  • 276 views
  • VIA aderisce al programma Microsoft Azure Certified
    VIA aderisce al programma Microsoft Azure Certified

VIA Technologies annuncia l’adesione al programma Microsoft Azure Certified per Internet of Things (IoT), assicurando così ai propri clienti hardware e software verificati e personalizzabili per i servizi Microsoft Azure IoT. La certificazione per Microsoft Azure IoT fornisce alle aziende un ecosistema di dispositivi e soluzioni in grado di ridurre notevolmente i tempi di produzione.

Ampia offerta di soluzioni IoT

VIA propone un’ampia offerta di soluzioni IoT per l’industria e la smart city, tra cui la gestione energetica, l’automazione industriale, il digital signage. Le soluzioni hardware verificate di VIA permettono di integrare in modo semplice le applicazioni dei nostri clienti basate su cloud.

Velocizzare e semplificare il processo di sviluppo

I progetti IoT sono complessi e il collegamento corretto dei dispositivi e dei sensori al cloud può richiedere molto tempo. Le aziende richiedono prodotti e soluzioni compatibili e verificati per la suite Microsoft Azure IoT. Scegliendo un partner del programma Microsoft Azure Certified per IoT, le aziende sono in grado di velocizzare e semplificare notevolmente il processo di sviluppo conoscendo in anticipo quali dispositivi e soluzioni sono compatibili con la suite Azure IoT.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: