Wittenstein amplia la produzione

nuovo sito produttivo in Svizzera

  • 25 Marzo 2011
  • 3668 views
  • Wittenstein amplia la produzione
    Wittenstein amplia la produzione

Wittenstein ha inaugurato a fine 2010 un nuovo sito produttivo in Svizzera. Nata nel 2000 a Grüsch come filiale specializzata nello sviluppo della tecnologia sensoristica per le trasmissioni e per la realizzazione di dentature di altissima qualità, ora la sede svizzera è il centro di eccellenza anche per la produzione di nuovi, rivoluzionari, sistemi lineari. L’area produttiva di 3000 mq - che si aggiungono ai 1000 mq di uffici e 2000 mq di superficie destinata alla produzione e alla logistica - è frutto di un investimento di circa 12 milioni di euro che il Gruppo ha deciso di sostenere per raggiungere un livello di flessibilità ancora maggiore per quanto riguarda la produzione e per accorciare i tempi di lavorazione e consegna. Edited by: Valeria Ricci

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto