ABC Tools in pista col Team Guandalini Racing

  Richiedi informazioni / contattami

L’azienda entra in gara con il nuovo pilota pilota Ondrej Jezek in sella alla Yamaha YZF-R1 nel campionato mondiale di Superbike 201

ABC Tools in pista col Team Guandalini Racing
ABC Tools in pista col Team Guandalini Racing

Vincere nuove sfide è l’obiettivo di un’azienda come ABC Tools ed è questo che l’ha unita al Team Guandalini Racing entrando in pista con il nuovo pilota Ondrej Jezek in sella alla Yamaha YZF-R1 nel campionato mondiale di Superbike 2018.

Promuovere e sviluppare nuovi prodotti

Un’occasione unica per promuovere il marchio e sviluppare i prodotti mettendoli alla prova in un campo in cui qualità e affidabilità sono fondamentali per una partnership duratura e di successo. Velocità, precisione e passione sono elementi imprescindibili che guidano ABC Tools tutti i giorni.

Prodotti e servizio di altissima qualità

L’azienda ha perfezionato i processi di stoccaggio, preparazione e spedizione della merce rendendo il sistema logistico veloce, affidabile e sicuro: il magazzino, ad oggi, è in grado di garantire l’evasione dell’ordine in giornata, per soddisfare le richieste anche dei Clienti più esigenti. Ritengono che il binomio prodotti e servizio di altissima qualità sia la formula vincente in uno scenario di mercato sempre più competitivo.

Pubblicato il 27 Giugno 2018 - (43 views)
Articoli correlati
Amplificatore con contenitore stagno IP65
Trasmettitore per celle di carico
Indicatore con risoluzione a 100.000 punti
Automation & Testing 2019
Sistema autoserrante
Celle di carico
Nuovo sito per clienti business
Valvole e pressostati
Distribuzione componenti meccanici