Accordo di distribuzione tra RS Components e Schneider Electric per le soluzioni di gestione dei carichi

Il distributore ha aggiunto la soluzione digitale TeSys island alla gamma degli articoli commercializzati

  • Accordo di distribuzione tra RS Components e Schneider Electric per le soluzioni di gestione dei carichi
    Accordo di distribuzione tra RS Components e Schneider Electric per le soluzioni di gestione dei carichi

RS Components ha aggiunto TeSys island di Schneider Electric alla gamma di soluzioni distribuite. Questa soluzione digitale per la gestione dei carichi rappresenta la piattaforma ideale per applicazioni di automazione industriale. Può gestire motori e altri carichi elettrici (come pompe, relè, controllori logici programmabili, trasportatori) fino a 80 A.

Un supporto per la manutenzione preventiva

Permette l’accesso ai dati diagnostici chiave, garantendo così sempre massime prestazioni operative, oltre a rendere possibile la manutenzione preventiva e l’immediata identificazione dei guasti. TeSys island è compatibile con tutti i principali moduli IO per l'automazione, tra cui Modbus TCP, Ethernet/IP, Profinet e Profibus. È integrabile con EcoStruxure Machine Expert di Schneider Electric.


Alessandro AriuAlessandro Ariu si laurea nel luglio 2011 in Storia e Società presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel novembre 2012 consegue il master in Professione Editoria presso l’Università Cattolica di Milano. Da giugno 2012 collabora con TIMGlobal Media come redattore delle riviste Manutenzione e Il Distributore Industriale. Le principali attività svolte sono quelle di correzione bozze, editing, ricerca iconografica e aggiornamento del portale www.manutenzione-online.com


Contatta la redazione

More articles Contatto