Giovedì, 22 Giugno 2017

Log in

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Novità di prodotto

Analizzatore di liquidi portatile

Per le industrie farmaceutiche e delle biotecnologie

Pubblicato il 2 Settembre 2016 - ( views)

da Marta Roberti

Knick Elektronische Messgeräte presenta il Portavo 908 Multi, il primo strumento Memosens portatile per l'analisi dei valori di pH/ORP, conduttività, ossigeno e temperatura nei liquidi che è conforme al GLP e quindi qualificato per l´uso nell´industria farmaceutica e delle biotecnologie.

Questo analizzatore portatile è dotato di una porta micro-USB per l´interfacciamento con una stampante locale, che permette la stampa diretta dei documenti di calibrazione. Tutti i dati rilevanti di calibrazione e dei sensori vengono rappresentati chiaramente con una marcatura di data e orario. Inoltre, i dati misurati possono essere registrati per specifici periodi di tempo utilizzando il potente data logger, che può essere controllato manualmente, attivato su evento o controllato dal timer.

Con il software Paraly SW 112, ogni serie di misura può essere inviata a un PC per l´ulteriore elaborazione. La procedura di calibrazione Cal SOP fissa nuovi standard per l´uso nel settore farmaceutico. E´ possibile selezionare singolarmente la soluzione tampone di pH per un massimo di 3 punti di calibrazione. La terza soluzione tampone si comporta come tampone di controllo e permette all´utente di definire la deviazione massima ammessa (delta pH). Il rilevatore di temperatura integrato può essere calibrato regolando l´offset. Tra le altre novità la gestione utente multilivello con quattro profili utente e livelli di accesso differenti, nonché una nuova funzione per la verifica del sensore, che permette l´associazione diretta di sensori e dispositivi.

Ciò protegge contro gli errori quando si utilizza l´analizzatore. La custodia è realizzata in materiale plastico a elevata rigidezza con protezione IP66/67 (NEMA 4X). Essa è dotata di una tasca sensore integrata per proteggere il sensore contro l’essiccazione o il danneggiamento. Il display grafico a colori ad alta risoluzione è a prova di graffio e resistente ai prodotti chimici. Per certificare la rispondenza delle specifiche dello strumento agli standard di misura nazionali e internazionali, Knick fornisce il suo nuovo analizzatore con un Certificato di Ispezione 3.1.


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su : Knick Elektronische Messgeräte

Company Profile

Visualizza indirizzo - telefono - fax

GmbH & Co. KG
Beuckestraße 22
14163 Berlin

Tel.: +49-30-801910
Fax: +49-30-80191200


Ulteriori informazioni su questo fornitore su siti web partner


Altri prodotti su questo fornitore

Abbonati a IEN Italia

Da più di 10 anni IEN Italia è la fonte affidabile che i decision makers scelgono per la ricerca di nuovi prodotti e soluzioni in campo industriale.

Leggi IEN Italia