Analizzatori di qualità della tensione MAVOWATT

  Richiedi informazioni / contattami

con connettività Ethernet, Wi-Fi, Bluetooth

Test & Measurement

Analizzatori di qualità della tensione MAVOWATT
Analizzatori di qualità della tensione MAVOWATT

La seconda generazione degli analizzatori di qualità della tensione portatili serie MAVOWATT proposta da GMC Instruments di Milano offre le più alte prestazioni di cattura e analisi dei fenomeni elettrici insieme alle più moderne tecnologie di connettività: Ethernet, Wi-Fi, Bluethoot. Con la nuova serie MAVOWATT|2XX è possibile sfruttare le diffuse tecnologie wireless per collegarsi e colloquiare attraverso Smartphone, Tablet mediante App per Apple e Android. E' il primo analizzatore di qualità della tensione portatile a offrire queste modalità di comunicazione.

Nei luoghi in cui non c'è rete wireless è il MAVOWATT stesso che si trasforma in Hot Point Access. Tutte le funzioni possono essere gestite da remoto tramite PC o Laptop, oppure tramite Smartphone e Tablet, offrendo la garanzia di sicurezza dei tecnici che non devono stare a "contatto" con lo strumento durante il suo funzionamento. La nuova generazione di MAVOWATT offre prestazioni di misura migliori rispetto alla serie precedente, con uno schermo a colori Touch Screen più grande da 7", 4 ingressi di tensione e 4 ingressi di corrente, campionamento a 25,6 kHz, AnswerModules®, algoritmi brevettati per il riconoscimento immediato dell'origine dell'evento, autonomia di funzionamento 3 ore. 

Facile e immediata configurazione dello strumento mediante l'auto riconoscimento del sistema elettrico a cui è allacciato, oppure tramite la guida passo-passo o file pre-configurati. La sincronizzazione della data/ora avviene via GPS o NTP (rete Ethernet), per il soddisfacimento delle misure i conformità IEC EN 61000-4-30 Classe A e EN 50160.

Pubblicato il 10 Dicembre 2015 - (3059 views)
GMC - Instruments Italia Srl
Via Romagna, 4
20046 Biassono - Italy
+39-039-248051
+39-039-2480588
Visualizza company profile
Descrizione

GMC-Instruments Italia è la filiale italiana del gruppo internazionale tedesco Metrawatt International GmbH, società capogruppo di Gossen-Metrawatt, Camille Bauer e Dranetz. Opera nel settore dell'energia, nella misura e verifica di grandezze elettriche, nell'automazione e nel controllo dei parametri fisici ed elettrici dei processi industriali.

Mappa

Analizzatori di qualità della tensione MAVOWATT

con connettività Ethernet, Wi-Fi, Bluetooth

Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati
Manometro digitale dV-2
Manometro digitale autonomo
Termocamere orientabili per lunghe ispezioni
GEN2tB: sistema di acquisizione dati distribuibile e stand-alone
Ricevitore di monitoraggio
Testo reinventa il monitoraggio di temperatura e umidità
Gateway per OPC UA e MQTT
Vent’anni di strumentazione di misura
Strategia di crescita nel settore Componenti
Oscilloscopio digitale
Misuratore di portata plug-and-play
EL-FLOW Prestige: nuovi misuratori di portata
Misuratori Mini CORI-FLOW
Controllore elettro-pneumatico
Vent'anni di strumenti Precision
Misuratore di portata plug-and-play
Misuratori di portata
Misuratori di portata compatti
REGOLATORE DI PRESSIONE
Trasmettitore di UR% e °C