Analizzatori portatili multifunzione

  Richiedi informazioni / contattami

I Mavowatt 30, 40 e 70 sono specializzati per la rilevazione, la registrazione e l’analisi dettagliata dei fenomeni di rete

Sensori & Trasmettitori

Analizzatori portatili multifunzione
Analizzatori portatili multifunzione

Grazie alla famiglia Mavowatt, GMC-Instruments di Biassono (MI) è in grado di offrire la più completa e affidabile serie di analizzatori portatili di Power Quality del mercato.

Permettono di rilevare, oltre a disturbi sulle reti elettriche, anche i parametri di consumo e di prelievo utile per l’analisi energetica di linee, impianti, utenze.

I Mavowatt 30, 40 e 70 sono specializzati per la rilevazione, la registrazione e l’analisi dettagliata dei fenomeni di rete quali buchi, interruzioni ecc.

Registrazione e documentazione dei prelievi di potenze e dei consumi di elettricità.

Facile e immediata messa in servizio: in pochi secondi la funzione di configurazione automatica (individuazione del tipo di rete e dei valori nominali) prepara lo strumento all’uso in maniera autonoma. L’interfaccia a colori in lingua italiana consente all’utente di affinare la configurazione in funzione della registrazione e del tipo di analisi. Una serie di pre-impostazioni già implementate consentono di eseguire la registrazione con rapidità e assoluta certezza del risultato.

Mavowatt 30, modello d’ingresso per l’analisi di eventi, transitori, Power Quality, consumi di energia e per la registrazione di lungo periodo di tutte le grandezze.

Mavowatt 40, modello intermedio, con AnswerModules per l’individuazione ed il riconoscimento degli elementi che generano i disturbi di rete (transitori, buchi, ecc.)

Mavowatt 70, modello high-end con AnswerModules, perfetto per la registrazione dei transitori veloci e dei parametri elettrici di sistemi molto disturbati, è ideale per applicazioni estreme.

Pubblicato il 15 Novembre 2013 - (88 views)
GMC - Instruments Italia Srl
Via Romagna, 4
20046 Biassono - Italy
+39-039-248051
+39-039-2480588
Visualizza company profile
Descrizione

GMC-Instruments Italia è la filiale italiana del gruppo internazionale tedesco Metrawatt International GmbH, società capogruppo di Gossen-Metrawatt, Camille Bauer e Dranetz. Opera nel settore dell'energia, nella misura e verifica di grandezze elettriche, nell'automazione e nel controllo dei parametri fisici ed elettrici dei processi industriali.

Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati
Sensori per termocoppie Labfacility
Sensore di corrente GO
Trasmettitori di pressione e sonde di livello
Sensori per applicazioni di processo
Sensori con IO-Link
4.0° anniversario ATP
Sensori per temperatura Labfacility
Sensori innovativi e soluzioni per la misurazione
Sensori di temperatura EVONOMI+
Driving Industry 4ward
Nuovo sensore Smart Valve serie MVQ
Nuova OGDCube: sensore tempo di volo compatto
Sensori di lucentezza
Sensore ultra compatto a standard industriale 4.0
La nuova era dei sensori fotoelettrici
Misura e calibrazione di piccole differenze di pressione con halstrup-walcher
Master IO-Link Dataline Coolant e Food
Master IO-Link per quadro elettrico
Nuove fotocellule O8: piccole, ma davvero efficaci!
Sistemi di input