Analog Devices premiata come fornitore di punta da JLR nella categoria Customer Love

L'azienda si distingue come fornitore impegnato a soddisfare i clienti

  • 26 Giugno 2023
  • 787 views
  • Analog Devices premiata come fornitore di punta da JLR nella categoria Customer Love
    Analog Devices premiata come fornitore di punta da JLR nella categoria Customer Love

Analog Devices è stata premiata nell'ambito degli annuali Supplier Excellence Awards di JLR. Nominata nella categoria Customer Love, Analog Devices si è distinta come fornitore di punta capace di dedicare un'attenzione concreta ai clienti.

"Questo premio riconosce il contributo di ADI alla nostra attività, soprattutto alla luce delle criticità legate alla supply chain emerse nell'ultimo anno", ha dichiarato Barbara Bergmeier, Executive Director, Industrial Operations di JLR. " Consideriamo molto importanti le nostre partnership con i fornitori e basiamo i nostri rapporti sulle prestazioni, oltre che sull'integrità, l'onestà e la fiducia. Ringraziamo ADI per il duro lavoro e la dedizione al nostro successo a lungo termine".

Supplier Excellence Awards

Nella sua settima edizione, il Supplier Excellence Awards di JLR celebra i risultati della sua supply chain globale e i relativi benefici apportati al business di JLR, alla trasformazione dei costi e alla realizzazione operativa nel corso dell'ultimo anno. I premi sono improntati sui nuovi valori del Creators’ Code di JLR: Amore per il cliente (Customer Love), Unità, Integrità, Crescita e Impatto. Quest'anno, il team JLR ha utilizzato questi cinque valori fondamentali per premiare i fornitori più performanti.

"Questo riconoscimento testimonia gli sforzi eccezionali compiuti dal nostro team per mitigare le criticità della supply chain, nonché l'impatto positivo che abbiamo avuto sull'attività di JLR", ha dichiarato Shalini Palmer, Corporate Vice President, EMEA di ADI. "La nostra partnership di lunga data con JLR continua a concentrarsi sulla promozione della visione di JLR di un lusso moderno e sostenibile".

Rapporto commerciale

ADI ha contribuito al successo a lungo termine di JLR che ha potuto garantire la disponibilità dei veicoli più prestigiosi. ADI ha compiuto sforzi considerevoli per ridurre le carenze della supply chain e i potenziali fermi di produzione.

"Un ottimo rapporto commerciale è fondamentale per il nostro successo. Essendo entrato a far parte del team JLR solo di recente, è stato un onore trascorrere la serata approfondendo la conoscenza dei vincitori del premio", ha dichiarato Tobias Moch, Chief Procurement Officer di JLR. "I team hanno dovuto lavorare molto duramente per mantenere in attività i nostri stabilimenti, a fronte di gravi interruzioni della supply chain globale. Desidero ringraziare tutti i collaboratori di ADI per l'enorme impegno profuso in questo difficile periodo".

I vincitori sono stati premiati nel corso di una cerimonia tenutasi il 31 maggio al The Grove di Hertfordshire, nel Regno Unito, condotta da Gabby Logan, personaggio televisivo.