Applicazioni software

Zebra Technologies lancia alcune soluzioni per la gestione dei punti vendita

  • Le soluzioni supportano gli assistenti alla vendita
    Le soluzioni supportano gli assistenti alla vendita
  • Le proposte promuovono le tecnologie self-service
    Le proposte promuovono le tecnologie self-service
  • I prodotti offrono opzioni di checkout automatici
    I prodotti offrono opzioni di checkout automatici

Gli strumenti tecnologici ideati da Zebra Technologies sono pensati per aumentare l’accuratezza e la visibilità per la gestione dell'inventario

Software

Workcloud è la suite di applicazioni software pensata per le aziende e consente ai lavoratori in prima linea di prendere decisioni migliori, semplificare la comunicazione e migliorare la gestione dell'inventario

Ottimizzazione

Basata su antuit.ai, Workcloud Demand Intelligence Suite consente decisioni consapevoli grazie ad analisi e previsioni intelligenti, oltre al rilevamento della domanda, all’ottimizzazione e altro.

Intelligenza artificiale

Workcloud Modeling Studio è la piattaforma di data science machine (DSML) basata su intelligenza artificiale, che fornisce analisi preventive accurate con un'interfaccia low-code/no-code, consentendo l'implementazione in poche ore. Gli algoritmi pre-costruiti e personalizzabili migliorano l'accuratezza delle previsioni per ridurre al minimo gli errori di inventario o i rischi di furto.

Ambienti di lavoro difficili

Il lettore RFID fisso ultra-rinforzato FXR90 di Zebra offre grande visibilità anche in ambienti di lavoro difficili e di elevati volumi come un magazzino o un centro logistico. Il lettore riduce le differenze inventariali e le perdite grazie alla capacità di identificare e tracciare i punti in cui si verificano le perdite di inventario, in modo da poter intraprendere azioni correttive per prevenire perdite future. Le funzionalità wireless integrate, tra cui Wi-Fi e 5G, aumentano la visibilità dell'inventario per incrementare l'accuratezza senza un costoso investimento in infrastrutture.

Localizzazione

Il computer indossabile Android di classe enterprise WS50 con tecnologia Workcloud può essere portato al polso e dispone del Voice AI Assistant, che mette in comunicazione gli assistenti alla vendita, connettendo quelli precedentemente non collegati, e consente loro di dedicarsi maggiormente sugli utenti e sulle proprie attività. L’applicazione Device Tracker Zebra rende la localizzazione del dispositivo sempre visibile, indipendentemente dal fatto che questo sia acceso o spento. Ciò permette di ridurre al minimo i tempi e i costi spesi per la gestione dei dispositivi smarriti, aumentando la produttività dei rivenditori. 

Fotocamera a colori

Lo scanner multipiano con bilancia serie MP72 dispone di un software vision-based e di una fotocamera a colori avanzata che riconosce i prodotti durante la scansione. Queste funzionalità consentono agli utenti di risparmiare tempo, riducendo al minimo i rischi di frode le differenze inventariali.

Offerte personalizzate

I sensori di localizzazione del PS30 Personal Shopper consentono ai retailer l'invio ai consumatori di offerte personalizzate e la raccolta di dati utili a migliorare le attività sul punto vendita. La soluzione Zebra supporta il tap-to-pay, consentendo agli acquirenti di completare un acquisto direttamente dal carrello.