L’azienda Fox di Opera (MI) aggiorna la propria serie di blocchi di sicurezza indispensabili per preservare gli accumulatori idropneumatici da fenomeni di sovra pressione. Le modifiche sostanziali riguardano dimensioni d’ingombro più compatte ed una disponibilità completa per quanto riguarda esecuzioni sia con funzionamento manuale che con comando elettrico. I modelli si differenziano per filettature di attacco, diametri di passaggio fluido ed elettrovalvola di messa a scarico con voltaggi elettrici a richiesta. L’esecuzione è in acciaio al carbonio zincato con valvola di sicurezza certificata PED per pressioni d’utilizzo massimi sino a 350Bar. Le modifiche hanno portato economie costruttive con benefici sui valori di listino rendendo questa serie molto più competitiva rispetto la precedente. Edited by: Alessandra Basile
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.
La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.