Catalogo generale di componenti

  Richiedi informazioni / contattami

per la movimentazione dei colli nei trasporti industriali

Accessori e Materiali di Consumo

Catalogo generale di componenti
Catalogo generale di componenti

Rulli Rulmeca di Almè (BG) ha presentato i nuovi cataloghi generali "Unit Handling" che contiene rulli e componenti per la movimentazione dei colli nei trasporti industriali, mototamburi, magazzini dinamici. Il catalogo generale "rulli e componenti per la movimentazione dei colli nei trasporti industriali" introduce una numerosa serie di prodotti che sono frutto di una intensa attività di ricerca e sviluppo quali: Serie 111, rulli realizzati in tecnopolimero e caratterizzati da leggerezza, scorrevolezza e silenziosità, adatti al trasporto di carichi leggeri; Serie 117, rulli di universale utilizzo che trovano impiego in una vasta gamma di situazioni, silenziosi e adatti anche ad alte velocità.; Serie 135/138, rulli comandati e frizionati con pignone o puleggia Poly-V.

Ideali per carichi leggeri e medi, questi prodotti trovano applicazione anche nel settore alimentare e insieme consentono di ottenere diverse soluzioni applicative con flessibilità di trasporto e modularità dell'impianto; KRO, rulli conici in Polipropilene per curve a gravità o comandate con catena o cinghie Poly-V. Il catalogo generale Mototamburi presenta i mototamburi dal diametro 80 al 320 mm, con riduttore sia in acciaio che in tecnopolimero anche nelle versioni con gommature e pulegge per nastri modulari in abbinamento all'esecuzione in acciaio INOX per applicazioni alimentari.

Sono anche presentati i mototamburi nella versione con cuscinetto encoder per applicazioni che richiedono il controllo della velocità e della posizione del carico. Il Catalogo generale dei Magazzini Dinamici , oltre ad una mirata introduzione in cui si delineano i vantaggi del dinamico verso il magazzino statico, presenta la gamma completa delle corsie a rulli FIFO e LIFO, la gamma dei telai a rulli per i carichi leggeri anche in versione Lean Flow, il LIFO a carrelli Push Back e, nuovo sul catalogo ufficiale Rulmeca, i piani estraibili per la gestione di carichi pesanti quali stampi.

Pubblicato il 13 Settembre 2013 - (32 views)
Rulli Rulmeca spa
Via A. Toscanini 1
24011 Almè - Italy
+39-035-4300111
+39-035-545523
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
Utensili per tornitura di acciaio
Crimpatrici con unità di controllo
Giunti a lamelle
Frese integrali
Sistema portautensili
Adesivo strutturale
Giravite torsiometrico elettromeccanico con stop tattile
Segmenti lamellari a esecuzione semplice e doppia
Cavi, pressacavi e guaine protettive
Un unico riferimento per numerose soluzioni
Automation & Testing 2019
Sistemi di bullonatura industriali
Alto livello di distribuzione
Sistemi per la function safety
Shop online
Double Layer Protection
Ingranaggi e cremagliere
Elementi per l'automazione e la robotica
Componenti meccaniche di precisione
Adesivo resistente