Catena portacavi

Kabelschlepp presenta un sistema per l'alloggio dei cavi

  • La soluzione è realizzata in poliammide
    La soluzione è realizzata in poliammide

La catena Tipo 1775 della serie Uniflex Advanced, presentata da Kabelschlepp, ha un'altezza interna di 56 mm e larghezze interne da 100 a 250 mm. Realizzata in poliammide, si distingue per funzionamento fluido e lunga durata.

Sistema di apertura

La soluzione Kabelschlepp è dotata di un sistema di apertura rapido. Di conseguenza, l'alloggio dei cavi risulta essere veloce, semplice e con risparmio di tempo, con apertura traversini lato superiore o inferiore e sistema di ammortizzatori integrato.

Materiale rigranulato

La catena portacavi Kabelschlepp è disponibile anche non apribile. Essa viene prodotta con ricorso sino al 35% di materiale rigranulato. La struttura presenta il sistema di battuta con grip posteriori per una migliore trasmissione di forza e maggiori punti di stabilità.

Avvitamento diretto

I pattini di scorrimento della soluzione Kabelschlepp sono disponibili per tutte le forme costruttive. Raccordi terminali universali UMB in poliammide particolarmente resilienti con una forza simile a quella dell‘alluminio per avvitamento diretto senza inserti metallici.