Cavi di alimentazione con interfaccia di accoppiamento codice F

  Richiedi informazioni / contattami

per la trasmissione di corrente industriale fino a 16 A per pin

Elettronica & Componenti Elettrici

Cavi di alimentazione con interfaccia di accoppiamento codice F
Cavi di alimentazione con interfaccia di accoppiamento codice F

Molex presenta i set di cavi di alimentazione e relative prese codice F Brad® M12 per la trasmissione di corrente industriale fino a 16 A per pin, con un design polarizzato per accoppiamenti fuori vista di particolare robustezza. Sviluppati per soddisfare le richieste di potenze sempre maggiori di motori, elettrovalvole, apparecchiature di attuazione e sistemi di alimentazione ausiliaria a 24 V c.c. per sistemi di controlli nel settore dell'automazione, questi prodotti sono perfettamente adatti anche per sistemi di illuminazione a LED e applicazioni su veicoli commerciali.

I connettori di alimentazione Brad M12 sono dotati di un interfaccia di accoppiamento codice F che consente di prevenire l'impiego accidentale di altri connettori M12 per collegamenti di ingresso, uscita, segnale e reti industriali. Il robusto design con polarizzazione per accoppiamenti fuori vista riduce significativamente le probabilità di errato accoppiamento, in particolare in punti di difficile accesso in cui la visibilità è limitata. Per eliminare il rischio di scosse elettriche, i pin del connettore sono incassati in un apposito supporto di contatto. Il design della presa è stato migliorato per consentire una migliore dissipazione del calore generato dalle elevati correnti trasportate, garantendo nel contempo dimensioni compatte. I connettori M12 a 4 pin consentono l'utilizzo di cavi di dimensioni fino a 14 AWG/2,5mm2 e sono omologati per il funzionamento a 300 V c.a./c.c. con una tensione di isolamento dielettrico di 1600 V.

Il campo di temperature di esercizio è compreso tra -20 e +90ºC. Un'interfaccia a tenuta IP67 rende i set di capi e prese codice F Brad M12 la soluzione ideale per l'impiego in ambienti industriali gravosi e umidi. Il connettore a tenuta di polvere e può essere temporaneamente immerso fino a un metro di acqua di profondità. Il nuovo sistema di interconnessione di alimentazione Brad M12 offre grandi vantaggi rispetto alle più diffuse, grandi e costose interfacce connettori M23 e MIL-C-5015. La codifica F è prevista per l'adozione da parte della IEC Standard 61076-2-111 ed è stata sottoposta all'accettazione da parte di ANSI/EIA. Questo consentirà uno standard di connettore industriale aperto per favorirne l'adozione da parte di un'ampia gamma di piattaforme e produttori.

Pubblicato il 5 Aprile 2016 - (144 views)
Molex Italy Srl
C.D. Lombardo Pal. CD1
20060 Cernusco Sul Naviglio - Italy
+39-02-950551
+39-02-95055250
Visualizza company profile
Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati
Connettore plug & use
Dispositivi di fissaggio per nuovi veicoli ibridi
Nuovi alimentatori ad uso medicale 450 Watt
Oscilloscopio a memoria digitale DSO-6102 WIFI
Connettori rotativi FPC
Attuatori elettrici silenziosi
Amplificatori modulari con Fieldbus
Dispositivi di monitoraggio della corrente residua
Unità di posizionamento
Yamaichi amplia connettori push-pull con variante IP68
Trasmettitore seriale da 1 a 4 ingressi
Amplificatore per celle di carico
Indicatore con 3 uscite a relè
Celle di carico per applicazioni precise
Interruttori di sicurezza con elettromagnete
Varianti con dispositivi di comando
Prodotti per l'elettronica e l'industria
Convertitori CC/CC
Componenti Finder
Interruttori di sicurezza