Cavi di alimentazione con interfaccia di accoppiamento codice F

  Richiedi informazioni / contattami

per la trasmissione di corrente industriale fino a 16 A per pin

Elettronica & Componenti Elettrici

Cavi di alimentazione con interfaccia di accoppiamento codice F
Cavi di alimentazione con interfaccia di accoppiamento codice F

Molex presenta i set di cavi di alimentazione e relative prese codice F Brad® M12 per la trasmissione di corrente industriale fino a 16 A per pin, con un design polarizzato per accoppiamenti fuori vista di particolare robustezza. Sviluppati per soddisfare le richieste di potenze sempre maggiori di motori, elettrovalvole, apparecchiature di attuazione e sistemi di alimentazione ausiliaria a 24 V c.c. per sistemi di controlli nel settore dell'automazione, questi prodotti sono perfettamente adatti anche per sistemi di illuminazione a LED e applicazioni su veicoli commerciali.

I connettori di alimentazione Brad M12 sono dotati di un interfaccia di accoppiamento codice F che consente di prevenire l'impiego accidentale di altri connettori M12 per collegamenti di ingresso, uscita, segnale e reti industriali. Il robusto design con polarizzazione per accoppiamenti fuori vista riduce significativamente le probabilità di errato accoppiamento, in particolare in punti di difficile accesso in cui la visibilità è limitata. Per eliminare il rischio di scosse elettriche, i pin del connettore sono incassati in un apposito supporto di contatto. Il design della presa è stato migliorato per consentire una migliore dissipazione del calore generato dalle elevati correnti trasportate, garantendo nel contempo dimensioni compatte. I connettori M12 a 4 pin consentono l'utilizzo di cavi di dimensioni fino a 14 AWG/2,5mm2 e sono omologati per il funzionamento a 300 V c.a./c.c. con una tensione di isolamento dielettrico di 1600 V.

Il campo di temperature di esercizio è compreso tra -20 e +90ºC. Un'interfaccia a tenuta IP67 rende i set di capi e prese codice F Brad M12 la soluzione ideale per l'impiego in ambienti industriali gravosi e umidi. Il connettore a tenuta di polvere e può essere temporaneamente immerso fino a un metro di acqua di profondità. Il nuovo sistema di interconnessione di alimentazione Brad M12 offre grandi vantaggi rispetto alle più diffuse, grandi e costose interfacce connettori M23 e MIL-C-5015. La codifica F è prevista per l'adozione da parte della IEC Standard 61076-2-111 ed è stata sottoposta all'accettazione da parte di ANSI/EIA. Questo consentirà uno standard di connettore industriale aperto per favorirne l'adozione da parte di un'ampia gamma di piattaforme e produttori.

Pubblicato il 5 Aprile 2016 - (144 views)
Molex Italy Srl
C.D. Lombardo Pal. CD1
20060 Cernusco Sul Naviglio - Italy
+39-02-950551
+39-02-95055250
Visualizza company profile
Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati
Interruttori di sicurezza
Configuratore di isole di valvole
Serie TEL 10WI
Celle di carico e piatti bilancia
Risparmia 10 secondi di produzione per ogni cavo identificato
Cosa devono sapere gli ingegneri industriali sulla sicurezza funzionale
Integrazione chip-antenna plug-and-play
Ionizzatore a barra
Monitoraggio sensorless della frequenza
Encoder per alta pressione
Interruttore con elettromagnete
Interruttori con tecnologia RFID
Trasmettitore seriale
Amplificatore analogico
Indicatore ad alte prestazioni
Celle di carico
Machine controller card
Convertitore CC/CC SIP8
Machine Controller Card
Termoregolazione industriale