CC-LINK IE modalità Basic

  Richiedi informazioni / contattami

Compatibile con i dispositivi Ethernet 100 Mbit

Automazione

CC-LINK IE modalità Basic
CC-LINK IE modalità Basic

CLPA propone un nuovo CC-Link IE che consentirà ai fornitori di dispositivi di rendere facilmente compatibile qualsiasi prodotto dotato di porta Ethernet 100 Mbit.

CC-Link IE Field Network Basic

CC-Link IE Field Network Basic (o "modalità Basic") può essere implementato con facilità su dispositivi e master controller esclusivamente tramite software, per rendere compatibili i prodotti esistenti senza alcuna modifica hardware. Questo riduce significativamente i costi di sviluppo e i tempi di immissione sul mercato.

Protocollo industriale aperto

CC-Link IE è un protocollo Ethernet industriale aperto che offre velocità Gigabit con la larghezza di banda richiesta per le moderne applicazioni in tempo reale, per le quali i dati sono cruciali.

Compatibilità con TCP/IP & UDP/IP

Grazie alla compatibilità della modalità Basic con TCP/IP & UDP/IP, essa si integra con facilità con altre tecnologie Ethernet (inclusi switch, cavi, connettori e sistemi wireless); questo significa che per implementarla sui dispositivi Ethernet 100 Mbit esistenti basta semplicemente sviluppare il software. Inoltre, anche un master controller di rete è basato esclusivamente su software, quindi qualsiasi PC industriale o altro controller Ethernet può essere rapidamente implementato in modo da gestire una rete in modalità Basic, senza richiedere schede di rete specifiche né lo sviluppo di driver specifici o attività ulteriori.

Pubblicato il 14 Febbraio 2017 - (561 views)
CLPA Europe
Postfach 10 12 17
40832 Ratingen - Germany
+49-2102-4861750
+49-2102-4861751
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
Software All-in-One UniLogic
Software di supervisione
Sistemi per il condition monitoring
Encoder incrementali FA-Coder
IoT Connectivity Solutions
ENCODER FA-CODER GARNET
DataFEED edgeGate di Softing
Encoder con versioni mono e multigiro
Sistemi EX600 Wireless
Climatizzazione 4.0