Computer palmari con ricevitore GPS

  Richiedi informazioni / contattami

consentono alle aziende di rimanere in costante contatto con la propria forza lavoro in tempo reale

Automazione

Computer palmari con ricevitore GPS
Computer palmari con ricevitore GPS

Progettati per incontrare le esigenze degli operatori impegnati in attività di trasporto, logistica e supporto in zone pericolose, i computer palmari della serie CNx ATEX, offrono una potente combinazione di tecnologie di comunicazione in un’unica soluzione compatta e robusta.

Dotati di un ricevitore GPS integrato e universale, insieme ad una vasta gamma di servizi dati e voce WiFi, Bluetooth e WWAN (compresi 3G EV-DO o EDGE), i CNx ATEX consentono alle Aziende di rimanere in costante contatto con la propria forza lavoro in tempo reale, garantendo maggiore efficienza e visibilità in tutte le operazioni.

Creati per resistere anche negli ambienti più ostili, i CNx ATEX sono conformi ai più restrittivi standard delle specifiche ambientali e forniscono funzionalità che soddisfano le esigenze degli operatori che lavorano sul campo.

La fotocamera integrata a colori da 2 megapixel, costituisce un utilissimo strumento di convalida dei dati, con cui gli utenti possono documentare i servizi effettuati o l’esistenza di anomalie visibili prima dell’intervento. I palmari CNx ATEX hanno un display touch screen, 128MB di RAM e sono dotati di una batteria ultra sottile e leggera in grado di garantire l’autonomia per un intero turno di lavoro.

Pubblicato il 19 Febbraio 2013 - (181 views)
Ecom Instruments Srl
Via Gandhi, 15
20017 Rho - Italy
+39-02-93909216
+39-02-93906297
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
Software All-in-One UniLogic
Software di supervisione
Sistemi per il condition monitoring
Encoder incrementali FA-Coder
IoT Connectivity Solutions
ENCODER FA-CODER GARNET
DataFEED edgeGate di Softing
Encoder con versioni mono e multigiro
Sistemi EX600 Wireless
Climatizzazione 4.0