Concorso a premi „Oltre i limiti“ di FLIR

L’iniziativa offre ai vigili del fuoco della UE la possibilità di aggiudicarsi gratuitamente un set completo di termocamere antincendio

  • 2 Marzo 2021
  • 37 views
  • Concorso a premi „Oltre i limiti“ di FLIR
    Concorso a premi „Oltre i limiti“ di FLIR

Dal 4 gennaio al 31 marzo 2021 il concorso a premi di FLIR Systems Oltre i limiti dà la possibilità ai vigili del fuoco residenti nel Regno Unito, in Norvegia in Svizzera e nella UE di attrezzare il proprio reparto con un set completo di termocamere FLIR antincendio (TIC) per un valore di oltre 12.000 Euro.

Premi per i vincitori

I vincitori del concorso riceveranno: 1 x termocamera FLIR K55 ad alte prestazioni; 3 x FLIR K2 Compact TIC con funzione di miglioramento dell'immagine MSX®; 1 x FLIR K1 Situational Awareness Camera; 1 x FLIR OTM 136 Scion Thermal Monocular.

Visione chiara e immediata

Le termocamere (TIC) sono strumenti indispensabili per combattere gli incendi strutturali. Oltre a garantire la massima visibilità anche in una stanza satura di fumo, una termocamera consente di avere una visione chiara e immediata del piano d’azione, individuare i punti caldi e molto altro ancora. FLIR ha progettato la gamma TIC per resistere alle condizioni più difficili, tipiche delle operazioni antincendio, come ad esempio una caduta da due metri di altezza, potenti getti d'acqua o calore estremo.

Equipaggia il tuo dipartimento con un set completo di termocamere per salvare vite umane, proteggere le proprietà e garantire la sicurezza del personale antincendio.

Compila il modulo per avere la possibilità di vincere: https://www.flir.eu/promotions/giveaways/above-and-beyond-giveaway/