Connettori ultrasottili

dispongono dell'esclusivo meccanismo bloccacavo rotativo posteriore

  • Connettori ultrasottili
    Connettori ultrasottili

    Omron (MI) presenta i connettori XF3C per rispondere alla richiesta di soluzioni di interconnessione sempre più compatte, rivolte a sistemi elettronici che divengono sempre più piccoli e sottili. Nonostante le loro dimensioni ridotte, i prodotti della famiglia XF3C offrono l’esclusivo meccanismo bloccacavo rotativo posteriore, fornito già in posizione aperta per ridurre il numero di operazioni di assemblaggio, che facilita l’inserzione quando il circuito stampato flessibile viene collegato.  

    Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

    Condividi:

    La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

    Altri articoli Contatto