Conrad Business Supplies distribuisce cavi e accessori firmati Lapp Kabel

  Richiedi informazioni / contattami

il distributore si affaccia così sul mercato delle macchine automatiche e degli impianti industriali, dell'industria alimentare, dell'energia e della mobilità

Conrad Business Supplies distribuisce cavi e accessori firmati Lapp Kabel
Conrad Business Supplies distribuisce cavi e accessori firmati Lapp Kabel

Conrad Business Supplies ha annunciato di aver ampliato l'offerta di cavi, connettori e accessori per applicazioni industriali inserendo nel suo catalogo l'intera gamma di prodotti realizzati da Lapp Kabel - in totale oltre 20.000 componenti. Il catalogo comprende cavi standard e flessibili, connettori industriali, pressacavi, sistemi di cablaggio personalizzati, tecnologie di automazione e robotica dedicate alle fabbriche intelligenti del futuro, nonché numerose serie di accessori tecnici. Il mercato più importante per i prodotti del gruppo Lapp è quello delle macchine automatiche e degli impianti industriali. Altri mercati di riferimento sono l'industria alimentare, così come il settore dell'energia e della mobilità.

Con questo ampliamento del catalogo, i clienti di Conrad potranno accedere a una più ampia scelta di prodotti di marca di grande qualità da un fornitore innovativo e sempre attento alle esigenze dei clienti com'è Lapp Kabel. Tra i vari prodotti ora disponibili da Conrad vi sono i cavi di controllo e comando ÖLFLEX®, che furono i primi sul mercato ad essere progettati per supportare conduttori con colori codificati, i connettori industriali EPIC® e i pressacavi SKINTOP®.

Jürgen Spörl, Product Manager, Category Business Supplies di Conrad afferma: "L'ampliamento della nostra offerta con l'intera gamma di prodotti Lapp Kabel, che sono molto apprezzati sul mercato, ci permette di soddisfare le esigenze dei clienti che operano in vari settori tecnologicamente avanzati". Continua Spörl: "Questa collaborazione è coerente con la nostra politica di sviluppo di forti relazioni di lunga durata con aziende che offrono soluzioni adatte ad affrontare le sfide progettuali di oggi e del futuro."

Pubblicato il 11 Dicembre 2014 - (42 views)
Articoli correlati
Manometro digitale dV-2
Manometro digitale autonomo
LAPP IN CRESCITA
Nominato il nuovo CEO di Siemens Italia
Siglata partnership tra SKF e Hexatronic
Due nuove filiali europee per DAB
Conclusa l'acquisizione di Aventics da parte di Emerson
Accordo tra Siemens e Confindustria
Seconda edizione di "Porte Aperte alle Scuole" di Mitsubishi Electric
Avnet Abacus: nominato il nuovo presidente
Soluzioni Industry 4.0-ready
Soluzione per la sicurezza industriale
Sensori per termocoppie Labfacility
Misuratore di portata plug-and-play
Trasmettitore seriale da 1 a 4 ingressi
Amplificatore per celle di carico
Indicatore con 3 uscite a relè
EL-FLOW Prestige: nuovi misuratori di portata
Misuratori Mini CORI-FLOW
Controllore elettro-pneumatico