Controllore logico programmabile

Dimensioni compatte e di facile programmazione, è grado di gestire applicazioni semplici e complesse di automazione industriale

  • Controllore logico programmabile
    Controllore logico programmabile

Servotecnica presenta la gamma PLC di LSiS, versione Extreme, che può funzionare in un range di temperature tra i -25°C fino a +70°C.

Controllore di dimensioni compatte e facile programmazione

La serie XGT si basa su un nuovo concetto di rete aperta, elaborazione ad alta velocità, di dimensioni compatte e di facile programmazione. Dispone di una gamma vastissima di moduli Network, oltre ai normali moduli di I/O. Su base rack, viene proposta in 3 differenti famiglie: XGR per sistemi ridondanti e memoria 25 MB. XGK programmabile in Ladder, Bus di campo Fast Ethernet, Profibus-DP, DeviceNet, ModBus, Mechatrolink-II ed EtherCAT. XGI per programmazione IEC 61131-3 standard. La serie XGB, intende rivolgersi, a chi cerca nel PLC la massima flessibilità al minimo costo.

Controllore per funzioni di automazione industriale

Grazie alle alte prestazioni e funzionalità è in grado di gestire sia applicazioni semplici che complesse funzioni di automazione industriale. Avendo ampliato la proposta di moduli orientati verso la comunicazione, questa serie si pone come tra le migliori user-oriented. È disponibile in 3 versioni: XBM micro PLC slim, XBC mini PLC, XEC mini PLC con programmazione IEC-1131. Con la nuova serie EXTREME si possono coprire sistemi in ambiti applicativi molto gravosi come Oil and Gas, inoltre, non necessitando di raffreddamento innalza notevolmente il grado di affidabilità.