Controllori con CNC integrata

Aumentano la produttività delle macchine

  • Controllori con CNC integrata
    Controllori con CNC integrata

OMRON lancia i nuovi Controllori Integrati CNC serie NJ/NY in grado di aumentare la produttività delle macchine nelle linee di produzione. La piattaforma integrata Sysmac è stata ampliata per includere la funzionalità CNC, consentendo un profiling complesso ad alta precisione e aumentando la capacità produttiva delle macchine.

Funzionalità, impostazioni e programmazione

I Controllori Integrati CNC di OMRON offrono funzionalità sia CNC che PLC, e sono capaci di sincronizzare entrambi i processi ad alta velocità. Questo aspetto accresce in modo significativo la capacità produttiva dell'intera macchina. Inoltre, con l'aggiunta delle impostazioni CNC e della programmazione G-code alla piattaforma Sysmac Studio, OMRON offre anche un vero ambiente di sviluppo integrato (IDE, Integrated Development Environment) per la configurazione, la programmazione, il monitoraggio e le simulazioni 3D. La piattaforma comprende Function Block per CNC che semplificano la struttura del programma, permettendo la sincronizzazione tra il CNC e gli altri processi, riducendo contemporaneamente i tempi di sviluppo.     

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: