Cuscinetti integrati

per applicazioni vibranti

  • Cuscinetti integrati
    Cuscinetti integrati

NSK di Garbagnate Milanese (MI) presenta i nuovi cuscinetti integrati per applicazioni vibranti. I nuovi cuscinetti integrano alloggiamenti ad elevata resistenza, cuscinetti specifici per vibrovagli, tenute, bulloneria e ralle all'interno di unità su misura pre-lubrificate e pronte all’uso. Questo riduce i costi di inventario, di installazione e di garanzia, offrendo maggiore sicurezza con un fornitura singola. Il montaggio non richiede un’area di assemblaggio “pulita” o un dispositivo di riscaldamento per installare i cuscinetti negli alloggiamenti. Le unità vengono pre-lubrificate e sono pronte per il montaggio, con specifiche per l'installazione ed istruzioni per la ri-lubrificazione. I cuscinetti radiali orientabili a rulli della Serie CAM-VS utilizzati nei vibrovagli sono progettati appositamente per garantire una maggiore durata di esercizio in queste critiche situazioni di esercizio, riducendo i livelli di vibrazione e rumorosità del 50-60%. Edited by: Alessandra Basile

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto