Cuscinetti per trattamenti superficiali avanzati

Riducono l'attrito e i tempi di manutenzione

  • Cuscinetti per trattamenti superficiali avanzati
    Cuscinetti per trattamenti superficiali avanzati

NSK amplia la gamma di cuscinetti della serie NSKHPS, per offrire capacità di carico più elevate, dimensioni ridotte e una maggiore efficienza energetica per i costruttori di macchine e per ridurre i tempi di manutenzione.

Caratteristiche principali

I cuscinetti offrono innovazioni che includono l’utilizzo di acciai speciali e di trattamenti superficiali avanzati. Ne risultano fattori di carico dinamico considerevolmente più elevati, che a loro volta favoriscono una vita d’esercizio estesa, minori esigenze di manutenzione e un costo totale inferiore. Ulteriori caratteristiche includono una maggiore velocità e un’elevata precisione nel funzionamento.

Vantaggi

Il nuovo standard dei cuscinetti NSKHPS è stato concepito per soddisfare la crescente domanda di componenti capaci di offrire prestazioni migliori, velocità di rotazione elevate, dimensioni compatte e un’estensione della durata d’esercizio. Caratteristiche come il trattamento superficiale, favoriscono inoltre un basso attrito e una maggiore efficienza energetica dei cuscinetti.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: