Dispositivo “Plug & Go” per la teleassistenza

TOSIBOX® presentato da Telestar è costituito da una Key e un Lock, per connessioni remote semplici, rapide e sicure

  • Dispositivo “Plug & Go” per la teleassistenza
    Dispositivo “Plug & Go” per la teleassistenza

Telestar è partner di TOSIBOX OY, azienda finlandese che ha sviluppato e brevettato il primo dispositivo "Plug & Go" per la connessione tra dispositivi remoti diretta, senza l'utilizzo di alcun server. TOSIBOX® è un prodotto rivoluzionario, costituito da una Key e un Lock, per connessioni remote semplici, rapide e sicure. TOSIBOX Key è una chiavetta USB con microprocessore crittografico che abilita una connessione sicura e diretta tra il computer dell'utente e il Lock, senza passare da server di terzi. Dopo la sincronizzazione della Key con un Lock, inserendo la Key nel computer, si crea automaticamente un tunnel sicuro verso TOSIBOX Lock e si può accedere direttamente ai dispositivi remoti.

L'interfaccia utente mostra i Lock sincronizzati e i dispositivi connessi. TOSIBOX Lock è un dispositivo di rete per connessioni remote sicure. I dispositivi controllati da remoto si connettono al Lock sia con cavo di rete o via wireless LAN. Il Lock può essere connesso a Internet con qualsiasi tipo di connessione; ad esempio via modem ADSL o tramite modem 2G/3G/4G USB. L'utilizzo di TOSIBOX Lock non richiede l'installazione di software o la configurazione di rete. Per esigenze più complesse, è possibile, inoltre, creare una rete VPN globale utilizzando TOSIBOX® Central Lock: un server in grado di supportare fino a 4000 connessioni contemporanee con Lock e Key distribuiti in tutto il mondo. Grazie al server si raccoglie in un unico punto ogni dato reso disponibile dai dispositivi decentralizzati. Con TOSIBOX® si può installare una connessione remota in soli cinque minuti.

Il sistema garantisce di conseguire i seguenti vantaggi: attivazione semplice e rapida, elevato livello di sicurezza dei dati, flessibilità ed espandibilità della soluzione, affidabilità garantita con tutti i tipi di connessione Internet. A SPS IPC Drives presso lo stand Pad. 3 A063 di Telestar verrà presentato il nuovo Lock 200 con caratteristiche ancora più avanzate. Tra le novità del prodotto spiccano le nuove porte PoE, la possibilità di avere 50 VPN contemporanee, avanzatissime funzioni firewall ed un design sempre più industriale grazie al montaggio su guida DIN applicabile su tre lati.