Distributori automatici di Dispositivi di Protezione Individuale

La soluzione di Wurth per gestire in modo ottimale la distribuzione dei DPI ai dipendenti e agevolare il rispetto delle misure di contenimento del contagio da Covid-19

  • Distributori automatici di Dispositivi di Protezione Individuale
    Distributori automatici di Dispositivi di Protezione Individuale

Adottare un distributore automatico di DPI, come quelli forniti da Azienda Digitale di Würth Italia, consente ai collaboratori di prelevare i DPI in modo autonomo attraverso un badge, e all’azienda di monitorare i prelievi e di provvedere all’approvvigionamento più rapidamente, garantendo sempre scorte minime. Un alleato prezioso in questa fase di ripartenza e una soluzione utile anche nel lungo periodo.

UN RUOLO CHIAVE PER LA SICUREZZA IN AMBIENTI DI LAVORO

Mai come oggi i distributori automatici di DPI svolgono un ruolo chiave per gestire in modo ottimale la distribuzione dei DPI ai dipendenti e agevolare il rispetto delle misure di contenimento del contagio da Covid-19. 

Installando un distributore di guanti e mascherine è possibile infatti dotare i collaboratori dei DPI necessari in modo efficiente.


Alessandro AriuAlessandro Ariu si laurea nel luglio 2011 in Storia e Società presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel novembre 2012 consegue il master in Professione Editoria presso l’Università Cattolica di Milano. Da giugno 2012 collabora con TIMGlobal Media come redattore delle riviste Manutenzione e Il Distributore Industriale. Le principali attività svolte sono quelle di correzione bozze, editing, ricerca iconografica e aggiornamento del portale www.manutenzione-online.com


Contatta la redazione

More articles Contatto