Giunti elastici per condizioni di esercizio complesse

R+L Hydraulics sviluppa soluzioni che richiedono una minima manutenzione e non necessitano alcuna lubrificazione

  • Giunti elastici per condizioni di esercizio complesse
    Giunti elastici per condizioni di esercizio complesse

La serie Quick Flex di R+L Hydraulics è disponibile in un’ampia gamma di design, i giunti elastici sono progettati appositamente per soddisfare i requisiti in condizioni di esercizio difficili, ma allo stesso tempo richiedono una minima manutenzione, inoltre, possono essere montati facilmente e non richiedono alcuna lubrificazione. 
Essi rappresentano un collegamento affidabile tra motore e riduttore, riduttore e sistema di azionamento, motore e pompa o altre varianti di collegamento all’albero. 

Ideali per applicazioni severe

Sono particolarmente adatti ad applicazioni caratterizzate da condizioni di esercizio ardue e severe, come si verifica ad esempio presso acciaierie ed industrie metallurgiche, nei settori alimentare, della cellulosa e della carta, minerario, petrolifero e petrolchimico.


Alessandro AriuAlessandro Ariu si laurea nel luglio 2011 in Storia e Società presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel novembre 2012 consegue il master in Professione Editoria presso l’Università Cattolica di Milano. Da giugno 2012 collabora con TIMGlobal Media come redattore delle riviste Manutenzione e Il Distributore Industriale. Le principali attività svolte sono quelle di correzione bozze, editing, ricerca iconografica e aggiornamento del portale www.manutenzione-online.com


Contatta la redazione

More articles Contatto