Driver per chipset

  Richiedi informazioni / contattami

Per dispositivi a tecnologia KNX Multi Secure RF

Automazione

Driver per chipset
Driver per chipset

LAPIS ML7345 di ROHM è un chipset RF di nuova generazione che comprende un packet handler smart dotato di un generatore di Automatic Preamble, riconoscimento schema RX, controllo CRC e modalità FIFO. È stato fatto tutto il necessario per consentire la gestione di Multi RF da parte dell’ML7345 con riconoscimento rapido, garantendo una soluzione efficiente per la comunicazione tra contatore elettrico e dispositivi connessi all’interno della casa.

Caratteristiche principali

Il Wireless Control Tool 3 di ROHM è stato aggiornato per garantire la visualizzazione e la trasmissione di telegrammi KNX Ready mediante la scheda ML7345EVA. Tapko e ROHM offrono una scheda applicativa, più simile al progetto ERL, che emula un emettitore ERL e un ricevitore basato sull’ ML7345EVA come modulo RF associato alla scheda di valutazione MSP430F5. L’interworking KNX completo e la conformità a ERL KNX sono già previsti nell’applicazione, basata sul blocco funzionale KNX ERL Easy Channel; inoltre è supportata la configurazione a pulsante, di base e avanzata.

Certificazioni

Il multi stack KNX RF è già certificato, ma è prevista una nuova certificazione per LAPIS relativa a sicurezza e livello fisico Q1/2017. GT Tapko, che fornisce la configurazione a pulsante KNX RF, gli stack RF Multi e Secure e l’applicazione, seguirà l’evoluzione degli standard ERL e KNX.

Pubblicato il 15 Febbraio 2017 - (536 views)
Rohm Semiconductor GmbH
Karl-Arnold-Straße 15
47877 Willich - Germany
+49-2154-9210
+49-2154-921458
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
Software All-in-One UniLogic
Software di supervisione
Sistemi per il condition monitoring
Encoder incrementali FA-Coder
IoT Connectivity Solutions
ENCODER FA-CODER GARNET
DataFEED edgeGate di Softing
Encoder con versioni mono e multigiro
Sistemi EX600 Wireless
Climatizzazione 4.0