Due nuove filiali europee per DAB

  Richiedi informazioni / contattami

In Inghilterra e in Belgio sono state inaugurate due nuove sedi dell'azienda

Sono state inaugurate a maggio le nuove sedi di DAB in Belgio e Inghilterra
Sono state inaugurate a maggio le nuove sedi di DAB in Belgio e Inghilterra

In Inghilterra e in Belgio sono state inaugurate due nuove filiali dell'azienda DAB Pumps, che amplia così la sua presenza sul territorio europeo.

La sede nel Regno Unito

Gary Chance, General Manager per DAB North European Region, e Adam Ferneyhough, Country Manager di DAB, hanno officiato l’inaugurazione della nuova sede britannica a Colchester (nell’Essex). Gli ospiti sono stati accolti in 18.000 metri quadrati di superficie completamente rinnovati: sono presenti ampi uffici, sale meeting, aule attrezzate per la formazione e l’area D-Training. Inoltre, anche il magazzino è stato pensato per consentirne una gestione ottimizzata.

La sede in Belgio

Sempre nel mese di maggio, è stata inaugurata anche la filiale belga di Bijgaarden, che si è trasferita nel centro di “tHofveld”. Anche in questa sede sono stati predisposti spazi ampi e all’avanguardia, pensando alle logiche del lavoro in team. Come in Inghilterra, sono state adibite aree dedicate alla formazione e al D-Training, oltre a un nuovo showroom. Ai festeggiamenti hanno partecipato i vertici di DAB, tra cui Sandro Stramare, CEO del gruppo, Paolo Montanari, CMO di DAB, Lars Aagaard, Vicepresidente, Gary Chance e Maykel Jacobs, Financial Manager North European Region.

Pubblicato il 23 Luglio 2018 - (95 views)
Articoli correlati
Sensori a bassa tensione per IoT
Programma per monitoraggio macchine
A&T 2020: Innovazione 4.0 è veramente il futuro
Sensori di temperatura industriali
Giunti e teste a snodo
Supporti orientabili
Misuratori/regolatori di portata
Regolatore di portata compatto
Regolatore di pressione elettronico
Service e soluzioni tecniche