Flussimetri e flussostati per liquidi e diluenti

Possono essere dotati di uno o 2 sensori d’allarme a contatto reed, eventualmente integrati da led rosso

  • 11 Luglio 2016
  • 567 views
  • Flussimetri e flussostati per liquidi e diluenti
    Flussimetri e flussostati per liquidi e diluenti

I FLU/P della F.lli Giacomello offrono svariate modalità d’impiego. Grazie al corpo in Grilamid TR55 ad altissima resistenza, possono essere usati per liquidi come acqua o gasolio, ma anche per diluenti, trielina e altri.
I flussimetri FLU/P possiedono un’elevata visibilità su ogni lato ed una chiara lettura della scala. Grazie alla conformazione del cono, hanno una progressione lineare che pochi riescono ad offrire.

Sensori a contatto reed

I flussostati per liquidi FLU/P possono essere dotati di uno o 2 sensori d’allarme a contatto reed, eventualmente integrati da led rosso (verde a richiesta) per una segnalazione in campo della presenza o assenza della portata prestabilita. La novità è che oggi si può arrivare a una pressione di minimo 25 Bar, rispetto ai 5 Bar precedenti.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: