Nuovi uffici per la sede di Milano di Datalogic

Laboratori tecnici e una grande show room per toccare con mano tutte le ultime tecnologie di Identificazione Automatica e Automazione Industriale

  • 11 Luglio 2016
  • 546 views
  • Nuovi uffici per la sede di Milano di Datalogic
    Nuovi uffici per la sede di Milano di Datalogic

Datalogic annuncia l’inaugurazione dei nuovi uffici di Cologno Monzese (MI), confermando la volontà di investire sempre di più nei propri mercati di riferimento e fornire ai clienti massimo supporto e un servizio ancora più preciso e mirato.

 

La sede

 

La nuova sede ospita diversi uffici commerciali, di entrambe le divisioni Datalogic ADC e Datalogic Automation, laboratori tecnici e una grande show room dove poter toccare con mano tutte le ultime tecnologie di Identificazione Automatica e Automazione Industriale firmate Datalogic.

 

Ricerca e sviluppo

 

Quale azienda hi-tech Datalogic investe circa il 10% del suo fatturato in Ricerca e Sviluppo e ogni anno presenta oltre 25 nuovi prodotti e soluzioni che vengono utilizzati in oltre un terzo dei supermercati e dei punti di vendita nel mondo, come pure in un terzo degli aeroporti, dei servizi postali e di spedizione.

 

Novità

 

Tra le principali novità che potranno essere ammirate presso i nuovi uffici vi è anche DL-AXIST, il nuovissimo PDA professionale di Datalogic, dotato di tecnologia all’avanguardia, robusto ed affidabile, con sistema operativo Android e display Full Touch da 5”, di cui sarà possibile apprezzare valore e potenzialità innovative attraverso un’esperienza concreta e personalizzata, supportati dai massimi esperti Datalogic.

Fra le novità provenienti dal mondo Automation, si potrà toccare con mano la nuova famiglia di barriere di sicurezza SLIM. Adattabili perfettamente a qualsiasi macchinario grazie all’ampio range di dimensioni possibili e alla grande flessibilità meccanica. Le barriere SLIM sono la soluzione più semplice ed efficace per proteggere macchine automatiche o semi-automatiche pericolose dove sono frequenti gli interventi da parte degli operatori ed è indispensabile il risparmio di spazio.

 

Emanuela Iapelli, Country Manager Italy Datalogic ADC, ha commentato: “I nuovi uffici e la show room hanno l’obiettivo di far vivere, a clienti e partner, l’esperienza Datalogic attraverso l’interazione con le nostre tecnologie. Siamo molti contenti di poterli accogliere in questa nuova struttura e siamo pronti a soddisfare appieno tutte le loro richieste”.

 

Angelo Nicoletti, Country Manager Italy Datalogic Automation, ha sottolineato: “Questo investimento si inserisce nella strategia di crescita di Datalogic ed è uno degli ingredienti principali per il successo nel mercato italiano. Come spesso sottolineato dall’Ing. Romano Volta, Presidente e Amministratore Delegato del nostro Gruppo, l’attenzione al cliente è un fattore fondamentale e questi nuovi uffici ne sono la testimonianza”.