Frenafiletti

Resistenti a temperature fino a 180°

  • Frenafiletti
    Frenafiletti

I frenafiletti 243 e 270 presentati da Henkel Italia di Milano sono adesivi che garantiscono dopo il serraggio la giusta tensione di un bullone. Questi prodotti, messi sui filetti, induriscono formando tra le parti un film plastico resistente e insolubile. Le parti così ‘frenate’ hanno non solo un’elevata resistenza alle vibrazioni, ma sono anche ottimi sigillanti. Entrambi i prodotti hanno aumentato la resistenza sui metalli passivi. I due frenafiletti Loctite sono tolleranti a oli industriali.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto