Giovedì, 22 Giugno 2017

Log in

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Novità di prodotto

Antigrippanti in tubetto

Per applicazioni precise e pulite

Pubblicato il 9 Settembre 2016 - ( views)

da Marta Roberti

LOCTITE presenta gli antigrippanti nella nuova confezione in tubetto con tappo a pennello. Pronto all‘uso in pochi secondi, il tubetto, facile da usare, garantisce un‘applicazione precisa e pulita del prodotto ad alta capacità coprente.

I vantaggi: applicazione precisa, pulita, rapida e semplice ; grande capacità coprente, per ritocchi e manutenzione; formato piccolo e maneggevole

Antigrippanti LocTITe in tubetto con tappo a pennello

Gli antigrippanti LOCTITE in tubetto con tappo a pennello sono puliti, veloci e di rapido utilizzo. Offrono eccellente precisione di applicazione, aiutandovi a garantire alta produttività mentre risparmiate tempo, costi e preservate i vostri macchinari. 

Il nuovo formato è disponibile per le formulazioni con alluminio e per utilizzi gravosi: LOCTITE LB 8150 e LOCTITE LB 8009.

Tutti gli antigrippanti proteggono efficacemente parti in metallo da ruggine, corrosione, grippaggio e bloccaggio, garantendo inoltre una lubrificazione eccellente. Grazie alla loro particolare composizione ed alla loro capacità di salvaguardare i vostri macchinari in condizioni di temperatura estreme, sono i prodotti giusti per tutti gli ambienti difficili. 


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Informazioni su : Henkel Italia Srl

Company Profile

Visualizza indirizzo - telefono - fax

Via C. Amoretti 78

20157 Milano

Tel.: +39-02 357921
Fax: +39-02-35792940


Ulteriori informazioni su questo fornitore su siti web partner


Altri prodotti su questo fornitore

Abbonati a IEN Italia

Da più di 10 anni IEN Italia è la fonte affidabile che i decision makers scelgono per la ricerca di nuovi prodotti e soluzioni in campo industriale.

Leggi IEN Italia